Plastico di Mozia Veduta dal porto di Marsala Chiesa del Purgatorio Zona archeologica di Marsala
A- A+ Stampa

Ristorante demo area ristorazione

Ristorante Xxx a Marsala le bontà tipiche siciliane

Tipologia: Ristorante
Indirizzo: Viale Piave, 2

Orario di apertura:
Pranzo: dalle 12.00 alle 15.00
Cena: dalle 20.00 alle 23.30

Prezzi medi: da 20,00 a 50,00 Euro
Numero di coperti: 300

Telefono: +39.0923123456789

Il Ristorante, Pizzeria, Wine Bar vanta un'ampia sala per banchetti e ricevimenti di ogni tipo, una bella terrazza per pranzare o cenare all'aperto in tutta freschezza ed uno stupendo parco con alberi di alto fusto, fontana monumentale, fiori, frutti, roseti meravigliosi per poter suggellare i momenti importanti di ogni cerimonia in completa armonia con la natura e la bellezza del luogo.
Inoltre il locale dispone di un grandissimo parcheggio riservato ai clienti e di accessi e servizi
facilitati per i "diversamente abili".
Vi delizieremo con piatti raffinati e prelibati, come gli indimenticabili "Spaghetti alla Gengis Khan"
spaziando dalla cucina piu' ricercata e dal pesce freschissimo alle ricette tradizionali,fino ad arrivare ad una sublime cacciagione ed ad un ottima pizza.
Vasta la scelta dei vini, locali, regionali e nazionali, nonché una buona scelta di spiriti, selezionati da sommeliers professionisti, un'ottima "location" anche come wine bar, per assaggiare un buon bicchiere di vino abbinato ad un tagliere di affettati e formaggi di pregio.
Saremo lieti di accogliervi da martedi' a domenica in un viaggio nei genuini sapori di un tempo,rivisitati con creatività e fantasia, in un ambiente confortevole, caldo e cordiale.

Servizi

  • sale private
  • giardino
  • accesso per disabili
  • servizi per disabili
  • parcheggio
  • pagamento con carta di credito

Tipo cucina

  • a base di carne
  • a base di pesce
  • tipica
  • pizza

Cerca per argomento …
Facebook Marsala Turismo