Marsala Turismo - Portale turistico della Città di Marsala | Parole, immagini e atmosfere di una città senza tempo
Marsala Turismo - Portale turistico della Città di Marsala | Parole, immagini e atmosfere di una città senza tempo
sabato, 24 agosto 2019 13:42:03
Utenti collegati: 65

"Ti amo, sei perfetto, ma ora cambia". Prima tappa siciliana del musical da camera

Aree Tematiche
Eventi
Marsala Turismo
2124

Evento

"Ti amo, sei perfetto, ma ora cambia". Prima tappa siciliana del musical da camera
Sabato 14/05/2011
21:00 23:30
Spettacolo
Cine Teatro Impero
Piazza della Vittoria, 1
(91025) Marsala - TP
Tel.: +39.0923.993242
"Ti amo sei perfetto, ma ora cambia" è un musical da camera che ha ricevuto nel 1997 il premio “Outer Critics Circle Award” come miglior musical Off-Broadway. Un esilarante musical comico in cui sono contenuti tutti i pensieri e le preoccupazioni che, più o meno segretamente, hanno accompagnato e continuano ad accompagnare le relazioni amorose di ognuno di noi. Tutto ciò che spesso si pensa riguardo mariti, mogli, amanti e parenti, ma che si ha sempre avuto timore di ammettere.
Lo spettacolo si sviluppa con una serie di sketch a sé stanti, ma la loro progressione finisce per comporre un autentico percorso affettivo, esplorando i tormenti e le tribolazioni dell’essere single, del primo appuntamento, del matrimonio, dei suoceri, fino ad arrivare alla fine di un amore, passando quindi per una serie di situazioni imbarazzanti, a ben vedere molto comuni.
I momenti musicali, magistralmente creati da Jimmy Roberts, sono tra i più vari: Broadway style, operetta, country, jazz, pop, gospel. Mentre le pungenti liriche di Joe Di Pietro, tradotte in italiano da Roberto Recchia, fanno da collante, senza rompere l’unità narrativa, ai vari quadri che compongono l’intero spettacolo.
Dopo il suo debutto 0ff-Broadway, dove fa registrare 5003 presenze in due anni, viene successivamente tradotto in tredici lingue e portato in scena in diversi continenti. 

Lo spettacolo, presentato dall’Associazione Culturale I Ciarlatani, si avvale della direzione musicale di Vincenzo Li Causi e delle coreografie di Marco Vesica, verrà portato in scena a Marsala in“ESCLUSIVA REGIONALE” grazie alla collaborazione di Anfra Events.

Regia: Marco Simeoli
Cast: Alessandro Campone, Giuseppe Li Causi, Alina Mancuso e Silvia Santoro, accompagnati dal pianoforte, rigorosamente in scena, di Marcos Madrigal.

Biglietto d'ingresso: 10 €

Prevendita:
TOYLANDIA GIOCATTOLI Piazza del Popolo, 15 Marsala – 0923 951 078
MUSIC CENTER in Via A.Frazzitta 6 Marsala- 0923 717105

Cine Teatro Impero

Piazza della Vittoria, 1 - 91025 Marsala TP
+39.0923.993242

Città di Marsala